Noleggio barche a Pizzo Calabro
Navigando tra borghi millenari che costellano la costa tirrenica della Calabria, lungo la Costa degli Dei con un noleggio di barche appare Pizzo Calabro.
Pizzo Calabro è un piccolo borgo su uno sperone di tufo, che scende a strapiombo sul Mar Tirreno al centro del Golfo di Sant’Eufemia.
Con un noleggio barche a vela, Pizzo Calabro seduce con il suo fascino dei suoi paesaggi e l’atmosfera calda e luminosa che percorre i suoi vicoli.
Luoghi imperdibili dove si intrecciano spiagge incantevoli ed un enorme patrimonio storico e gastronomico sono raggiungibili con un noleggio charter a Pizzo Calabro.
Si tratta di un borgo pittoresco molto conosciuto per il tartufo di Pizzo e che vanta una storica tradizione gelatiera, tanto da essere chiamato “la città del gelato”.
Ogni viaggiatore che sceglie di trascorrere una vacanza a bordo di un catamarano a noleggio a Pizzo Calabro, non deve far altro che godersi il viaggio.
Il team di Marimari è la soluzione ideale per chiunque desideri un viaggio unico dove si sposano perfettamente il comfort, il relax e la sicurezza durante la navigazione.
Una vasta flotta di imbarcazioni di altissimi standard, dotati di tutti i comfort moderni a bordo rimane a disposizione di ogni viaggiatore.
Chi ama il lusso ed eleganza durante la navigazione in mare aperto, il noleggio yacht a Pizzo Calabro è una delle scelte più ricercate.
Il team di professionisti di Marimari propone anche una vasta gamma di accessori anche per un’esperienza indimenticabile durante la navigazione ed a terra.
Visitare Pizzo Calabro da Tropea
Durante una vacanza in barca lungo la Costa degli Dei, sarebbe impossibile non visitare Pizzo Calabro da Tropea.
Spiagge incantevoli immerse in panorami mozzafiato, una lunga storia e tradizione culturale e gastronomica, si possono scoprire con un noleggio charter a Pizzo Calabro.
Decidere di visitare Pizzo Calabro da Tropea basta scegliere la flotta di imbarcazioni di Marimari per godere appieno il viaggio tra le braccia del mare.
Un luogo imperdibile è la chiesa di Piedigrotta con le statue presenti all’interno, che sono pezzi unici e realizzate nella roccia intorno al ‘80 dalla famiglia Barone.
Appena scesa la scalinata che porta al mare si apre un panorama unico, che lascia senza fiato anche il turista meno sensibile.
Dopo una lunga navigazione con un noleggio barche a Pizzo Calabro, è il momento migliore per passeggiare sul lungomare e godersi le sfumature del tramonto.
Passeggiare per vicoli stretti, ricchi di colori e profumi, una volta arrivati in cima ad accogliere il viaggiatore è una scultura realizzata in rete metallica.
Un’opera che riesce a catturare lo sguardo, la curiosità e lo stupore dei passanti, soprattutto al tramonto, quando sembra volgere il suo sguardo all’orizzonte.
Una volta in cima, la bellezza del centro storico e l’incredibile vista sul golfo di Sant’Eufemia, catturano l’anima e lasciano senza fiato.
Escursioni in barca a Pizzo Calabro
Le escursioni in barca a Pizzo Calabro sono una tappa imperdibile per rendere ancora più magico un viaggio lungo la Costa degli Dei.
Le escursioni in barca a Pizzo Calabro, con partenza da Tropea sono le più amate per gli amanti della navigazione in mare aperto, in tutta tranquillità.
Un bagno e snorkeling per esplorare i splendidi fondali marini, le calette e le spiagge meravigliose, oltre ad una ricca storia e tradizione locale.
Continuando a bordo di una barca a vela a noleggio a Pizzo Calabro, si possono raggiungere Capo Vaticano e Scilla, che tolgono il fiato.
Il fascino unico delle acque cristalline, dove sembra essere sospeso nel mare è in grado di ammaliare gli occhi e l’anima del viaggiatore.
Navigando con un noleggio barche a Pizzo Calabro, si nota la sua costa rocciosa, numerose calette, scogli naturali e diverse grotte, tra cui la Grotta Azzurra.
Lungo la Costa degli Dei si nota il famoso faraglione la Pizzuta, a ridosso del quale si ergono pinnacoli granitici, che caratterizzano il litorale di Parghelia e Capo Vaticano.
Intorno, a fare da corona, una vasta coltura di agrumi, viti, ulivi e cipolle rosse tra cui è possibile fare delle passeggiate rilassanti e profumate.
Adagiata alla base dell’altopiano del Monte Poro, incastonata tra il Golfo di Sant’Eufemia e quello di Gioia Tauro, Ricadi si estende fino alle rive del mare.
L’affascinante Ricadi, ricca di reperti archeologici che ne testimoniano l’importanza storica è un’esperienza unica.
Un litorale costiero che è un continuo alternarsi di scogliere a strapiombo, spiagge sabbiose, grotte e calette raggiungibili solo con un noleggio charter a Pizzo Calabro.
Tour a Pizzo Calabro in barca
Un tour a Pizzo Calabro in barca permette di ammirare ogni suo angolo nascosto e raggiungere le calette più suggestive.
Un noleggio barche a Pizzo Calabro è la scelta ideale per vivere momenti magici in totale autonomia, senza rinunciare al comfort e al relax.
Il team di Marimari propone le migliori imbarcazioni per garantire un’esperienza di navigazione unica ed esclusiva in qualsiasi destinazione.
A bordo di lussuosi yacht a noleggio a Pizzo Calabro, si può partire alla scoperta di piccoli pezzi di paradiso, a stretto contatto con la tradizione locale.
Pizzo Calabro, uno dei gioielli più preziosi della costa Tirrenica calabrese ed uno dei borghi di pescatori più pittoreschi e famosi.
Esplorare ogni giorno orizzonti nuovi, paesaggi unici, tramonti magici con un noleggio catamarano a Pizzo Calabro diventa ancora più affascinante.
Il team di Marimari mette a disposizione la sua esperienza e competenza per offrire le migliori soluzioni per una vacanza da sogno a chiunque lo scelga.
La massima efficienza, l’assistenza impeccabile, il personale esperto, oltre alle imbarcazioni di altissimi standard sono il loro punto di forza.
Lascia un commento