Noleggio Barche Isole Eolie
Un noleggio barche alle Isole Eolie, in luoghi che evocano la bellezza della natura e la cultura, intrecciandosi armoniosamente da millenni, regala emozioni intense.
Le isole Eolie in barca, sono la meta ideale in ogni momento dell’anno, per esplorare le bellezze paesaggistiche e culturali del luogo.
L’arcipelago vulcanico prende il nome da Eolo, antica figura della mitologia greca, trasformandole in “fari del Mediterraneo” da geologi di ogni parte del mondo.
Per essere all’altezza di questi luoghi magici, Mari Mari mette a disposizione itinerari turistici imperdibili offrendo l‘affitto di barche Eolie, nelle magiche località di:
- Panarea
- Stromboli
- Lipari
- Vulcano
- Salina
Per soddisfare ogni desiderio ed esigenza, Mari Mari offre la possibilità di scoprire le emozioni più intense di un turismo che non è solo mare.
Ogni imbarcazione può essere attrezzata con vari accessori, per un’esperienza indimenticabile anche a terra.
Con un noleggio barche con Mari Mari si può scegliere di esplorare qualsiasi luogo che si desidera, partendo da Tropea, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Panarea
Cosa c’è di meglio che esplorare con un noleggio barche a Panarea, la più piccola delle Isole Eolie, ma la più glamour, tra spiagge da favola e vita mondana.
Per ammirare i vicoletti, i buganville e le casette basse con porte e finestre azzurre, tipiche dell’isola, basta scegliere una barca a noleggio a Panarea.
Stromboli
Una barca a noleggio a Stromboli, l’isola più suggestiva ed affascinante, delle isole Eolie, è la scelta migliore per ammirare ogni suo angolo nascosto.
Il grande vulcano attivo, dove trovare meravigliose spiagge di sabbia nera, le più belle delle Eolie, si può raggiungere con una barca a noleggio a Stromboli.
Le nostre imbarcazioni
Lipari
A bordo di una barca a noleggio Lipari, ogni turista può adorare e meravigliarsi dall’isola dolce, che racchiude in sé un mix di bellezze naturalistiche.
Chiunque visiti l’isola a bordo di una barca a noleggio Lipari, si rende conto della morbidezza dei paesaggi, le rarità geologiche e la sua storia millenaria.
Vulcano
Il paesaggio aspro e crudele, disegnato nel tempo dai vulcani e dagli agenti atmosferici, attirano i turisti che desiderano scoprirla con un noleggio barche Vulcano.
Esplorarla con un noleggio barche a Vulcano, si accorge di una varietà del paesaggio e le opere create dalla natura sono tanto sorprendenti da sconvolgere.
Salina
Per una vacanza in un’isola verdeggiante molto amata per la sua tranquillità ed il relax, un noleggio barche a Salina è la soluzione perfetta.
Scoprire i borghi di Lingua, Pollara e Rinella ed i paesaggi immersi nella natura, a bordo di un noleggio barche a Salina diventa ancora più emozionante.
Alicudi
Partire con un noleggio barche a Alicudi, alla scoperta di un piccolo paradiso che rapisce per la sua anima selvaggia ed incontaminata, è un'esperienza incredibile.
A bordo di un noleggio barche a Alicudi, laddove il silenzio, il vero protagonista si interrompe solo dal rumore del vento e del mare, diventa tutto più magico.
Filicudi
Scegliere un noleggio barche a Filicudi per trascorrere le proprie vacanze in questa piccola e graziosa isola, regala momenti indimenticabili.
La più magica delle Eolie con i colori della vegetazione,che si uniscono a quelli del mare, diventa ancora più suggestiva con un noleggio di barche Filicudi.
Tropea
Scegliere un noleggio barche a Tropea per esplorare questo paradiso di acque cristalline, spiagge e grotte naturali, fa innamorare chiunque.
Uno dei litorali più belli del Mediterraneo, spiagge caraibiche e costoni rocciosi a picco sul mare, regalano panorami incantevoli e tramonti suggestivi.